Parma Is - Fresche Idee | Il Pagnotto
21658
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21658,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Il Pagnotto

IL PAGNOTTO, IL PANINO COME LO FARESTI TU

Il Pagnotto è la proposta di Parma Is per pause gustose e sfiziose. Grazie alla nuova tecnologia HPP si potrà fare una pausa con un panino freschissimo e di alta qualità, composto da ingredienti ricercati. Il Pagnotto unisce la morbidezza del pane con materie prime rigorosamente italiane.

Sono ben quattro le linee di prodotto tra cui si potrà scegliere a seconda dei momenti e delle esigenze. Le quattro linee comprendono ben tredici ricette. Il Pagnotto è nato nel 2013 ma l’offerta si sta sempre più arricchendo con proposte nuove, attente a tutti i gusti (bio e vegano).

3

Linee di prodotto

13

Ricette gustose

3

Nuovissime piadine

Pane ai nove cereali con materie prime italiane al 100%
LINEA GOURMET

Tre proposte sfiziose caratterizzate da morbido pane ai nove cereali con materie prime italiane al 100% e ricercate, come sono ricercati gli abbinamenti proposti.

 

Della linea Gourmet abbiamo:

  • L’EMILIANO: pane ai nove cereali con prosciutto crudo, pomodoro, salsa con yogurt, Parmigiano Reggiano a scaglie e insalata. Il Parmigiano Reggiano ed il prosciutto crudo sono i prodotti-simbolo della grande tradizione gastronomica emiliana, protagonisti di questo panino.
  • L’ALPINO: pane ai nove cereali con bresaola, formaggio di montagna, salsa con yogurt, crema di carciofi ed insalata. Un insieme di gusti robusti e grintosi tipici dell’alta montagna.
Scarica il depliant completo
Pane ai nove cereali con materie prime italiane al 100%
LINEA CLASSICO

Sempre il pane ai nove cereali che domina e con diverse varianti di ingredienti celebra il grande gusto italiano in tutte le sue sfaccettature:

  • IL TOSCANO: pane ai nove cereali con porchetta arrosto, funghi trifolati, salsa con yogurt, insalata, rosmarino. Gusti decisi che rendono omaggio ad una delle regioni italiane più ricche dal punto di vista delle tradizioni enogastronomiche.
  • IL MEDITERRANEO: pane ai nove cereali, tonno, olive verdi, salsa con yogurt, insalata, erba cipollina. Ingredienti freschi, sani, che ricordano il mare, il sole e la nostra sana dieta mediterranea.
  • IL PRIMAVERA: pane ai nove cereali, prosciutto cotto di alta qualità, pomodoro, salsa con yogurt, insalata e origano. Un panino sfizioso per i giorni in cui si ha voglia di freschezza e leggerezza.
Scarica il depliant completo
L’alternativa al panino, morbida e irresistibile
LA FOCACCIA

Un’alternativa al classico panino, morbida, sfiziosa, in due varianti dal gusto deciso ed irresistibile:

  • IL CONTADINO: focaccia con salame, mozzarella, salsa con yogurt. Il salume insaccato dal gusto deciso abbinato con ingredienti più leggeri e freschi come la mozzarella e la salsa di yogurt.
  • IL ROMAGNOLO: focaccia con mortadella, provola e salsa con yogurt. Una opzione più saporita che abbina mortadella e provola con la rinfrescante salsa allo yogurt.
Scarica il depliant completo
La vera italiana!
LA PIADINA

È arrivata La Vera Piadina Italiana! Farcita con ingredienti freschi e selezionati, fatta con l’impasto tipico e cotta sulle caratteristiche piastre. Gli ingredienti della farcitura, freschi e scelti con cura, o rono al palato una esplosione di sapore e delicatezza. Riscoprite con la Piadina del Pagnotto i grandi sapori della Romagna.

  • LA CESIRA: piadina italiana classica con prosciutto crudo dolce, squacquerone fresco e rucola.
  • LA GINETTA: piadina italiana delicata con prosciutto cotto, ricotta fresca e zucchine.
  • LA GIOVANNA: piadina italiana gustosa con mortadella, ricotta fresca e cime di rapa.
Scarica il depliant completo
I sapori del mondo in un WRAP!
WRAP

Una morbida piadina cotta alla piastra che avvolge un ripieno fresco e sorprendente. Due ricette di ispirazione etnica che stuzzicano la curiosità del pubblico più giovane sempre alla ricerca di sapori nuovi.

Scarica il depliant completo